(VIDEO) I VANTAGGI DELLA TORONTO IN ZIRCONIA MONOLITICA… O meglio: perché è attualmente la protesi migliore del mondo.

Oggi voglio esplorare i vantaggi della toronto in zirconia monolitica, lo faremo intervistando un esperto di questo tipo di riabilitazione: il maestro odontotecnico Erik Rolando.

Molti ancora pensano che questo tipo di riabilitazione sia difficile da fare o addirittura che si rompa, tanto che molti clinici non la prendono in considerazione e molti tecnici si rifiutano di farla.

Sono in realtà informazioni false che derivano semplicemente dalla non conoscenza dei protocolli più aggiornati che oggi consentono di giungere ad un risultato predicibile e ottimale con un flusso totalmente digitale.

Questo significa grandissima semplicità esecutiva per noi clinici e grande controllo e buona delegabilità per gli odontotecnici.

Siamo convinti che oggi questa sia in assoluto la riabilitazione migliore per le edentulie totali che sposa, semplicità di esecuzione, predicibilità dei risultati, ottimo rapporto qualità prezzo, una durevolezza nel tempo che mai avevamo avuto prima con altri materiali e risultati estetici ottimali sotto tutti gli aspetti.

Ora ti lasci al video.

Se non sei d’accordo su alcuni aspetti ( e molti non lo saranno) aspetto i tuoi commenti per discuterne.

A presto!!

2 pensieri su “(VIDEO) I VANTAGGI DELLA TORONTO IN ZIRCONIA MONOLITICA… O meglio: perché è attualmente la protesi migliore del mondo.

  1. Stefano Siliberto

    Con un piacere smisurato ho trovato dalla vostra eccellenza professionale la conferma di ciò che ho cominciato a fare 10 anni e che in “ambienti” ostili a nuove performance,quelli legata alla muffoletta di riproduzione di un anatomia tutta acrilica o composita….dove anzi venivo preso per pazzo a realizzare riabilitazioni così complesse un materiale più duro della pietra…..evidentemente i materiali ed i protocolli sono sensibilmente migliorati ed ora possiamo dire a testa alta di saper usare per Toronto e riabilitazioni complesse l’unico materiale veramente stabile sia dal punto di vista molecolare fisico e meccanico è completamente inerte nel cavo orale….non dimenticando l’ottimo impatto estetico che si ottiene ne cavo orale……settimana scorsa il corso sul ful digital è stato molto esaustivo e mi ha dato ancora più entusiasmo nel continuare a percorrere questa strada che la più “certa” è sempre in movimento!!!! Grazie per l’attenzione….a presto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *