Descrizione prodotto
475 pagine per riassumere i 13 anni che ci hanno portato “DA ZERO ALL’ IMPERO”
Esperienze, consigli pratici, emoticon e le cose dette come stanno (ovvero con tante, tantissime parolacce?), sono gli elementi che distinguono la nostra opera da quelle che trovi in commercio.
Il riassunto dell’esperienza che deriva da migliaia di ore spese alla poltrona, sui libri, al computer non dovrebbe avere prezzo…
…però a casa la pagnotta dobbiamo portarla?☝, quindi tutto questo potrà essere tuo alla modica cifra di 32 euro!!!
Cosa aspetti? assicurati oggi la tua copia!
Dario Spitaleri (acquirente verificato) – :
Ho appena finito di leggere il libro da zero all’ impero dei colleghi Salzano e Tirone. Me lo sono portato in ferie, cosa che faccio solo con i libri che so che mi daranno qualcosa… E così è successo. Per principio sono sempre molto grato a chi nella nostra categoria ha la voglia, la tenacia e il Tempo da dedicare ad un lavoro che ha come obiettivo la diffusione della conoscenza e dell’ esperienza, fattori che ritengo fondamentali per il miglioramento della vita quotidiana dell essere umano ( anche se dentista?).I contenuti, considerato che nessuno ha la bacchetta magica e che gli spazi ovviamente non possono essere esaustivi, sono ben esposti ma soprattutto hanno un valore fondamentale: sono da stimolo a trovare la motivazione e le strategie, la creatività che ognuno ha dentro di sé per modellare la professione del dentista nel miglior modo possibile. All’ apparenza può sembrare un libro di consigli tecnici, quelli ci sono ma non sono la vera forza di questo libro. La vera forza di questo libro è il processo mentale e i valori che devono esserci alla base dei cambiamenti e dell atteggiamento da seguire per ottenere i risultati che ci vogliamo prefiggere.. quindi complimenti. E in bocca al lupo per il raggiungimento del vostro ” impero”. Con gratitudine Dario Spitaleri
Pierfrancesco D’Andria (acquirente verificato) – :
Credevo che questo libro mi avrebbe fatto compagnia sotto l’ombrellone ad agosto…
Mi dispiace ma non ce l’ho fatta a resistere! ??♂️
Devo comunque necessariamente fare un plauso a Stefano Salzano e Federico Tirone per questa preziosissima opera magna che racchiude in sé una summa dello scibile odontoiatrico imprenditoriale, esposta in un modo così esageratamente goliardico, ma al contempo preciso e puntuale, che è stata veramente un piacere da leggere.
Oltre al plauso mi sento tantissimo di ringraziarvi di cuore per aver voluto condividere con i colleghi la vostra illuminante storia ed esperienza lavorativa dal giorno della laurea ad oggi.
Must have!
Nicola Pavan (acquirente verificato) – :
Stefano Salzano e Federico Tirone. Mi sono stati segnalati dal mio amico Pinuccio Massaiu che mi ha detto: “super Nicky leggi questo libro che ti piacerà un casino” ed è proprio così.
Adoro questo libro perché gli autori sono spavaldi, sono giovani e rompono le regole del sistema. Mi riconosco.
Già dalle prime pagine percepisci la loro grande voglia di fare e di quanto siamo contro corrente.
E il fatto che rompono le regole lo percepisci già dalle prime pagine. In quanto non usano un lessico pesante tipico di un libro di management, ma usano le emoticon (mi fanno impazzire le faccine). E raccontano tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare per costruire una grande realtà. Hanno attirato subito una grande simpatia da parte mia e da parte di alcuni miei clienti dentisti come Nicola Barcelli. Ne parlavamo proprio ieri a Rovereto (tn) con Barcelli di quanto sono pazzi e di quanto sono geniali questi dentisti 38enni. Questo libro non può mancare nella vostra Libreria.
Antonio Barbiera (acquirente verificato) – :
Ho letto due volte il libro! Da ottimi consigli e fa riflettere.
Non è solo un libro di management ma la storia di colleghi che hanno avuto il coraggio, la fortuna, ma sopratutto l’impegno di eccellere sotto tutti gli aspetti dell’odontoiatria moderna… scrivono in maniera concisa diretta senza fronzoli e senza il peso del “politically correct”
Leggerlo fa aprire gli occhi sicuramente!
Al vostro Impero Federico Tirone e Stefano Salzano !!
Simone Campanile (acquirente verificato) – :
Illuminati, illuminante, illuminato. Nell’ordine Voi, il vostro libro e di riflesso io. Ho letto il libro in tre giorni e ne sono rimasto entusiasta. Sono ancora nella fase di “consulenza” per poter gestire al meglio il mio studio ahimè ancora “monoprofessionale”. Ho appurato che molte strategie che adotto nel mio piccolo, senza però cognizione di causa, vengono adottate anche da voi e soprattutto sono spiegate in maniera eccelsa. Spero presto di partecipare al vostro corso e soprattutto di crescere professionalmente e “gestionalmente”. Ancora tante grazie…
Vincenzo Carbone (acquirente verificato) – :
Il marketing in un romanzo.
La strategia vincente di rendere digeribile l’indigeribile: il cambiamento.
Ognuno di noi ha l’abitudine di non raccontare le proprie cose in giro, scoprire le proprie strategie con i relativi tentativi fra prove ed errori rende questo libro di facile lettura ma sopratutto didatticamente produttivo. Insegnare con la pretesa di emozionare dovrebbe essere lo scolo di ogni docente, farlo con la semplicità e con l’umiltà di un racconto a volte anche poco lusinghiero dei propri sforzi professionali/personali fa si che questo libro lasci il segno anche nel più scettico dei colleghi. Un bel esempio di marketing esperenziale.
Vito Donatelli – :
Sono seconda generazione e da tempo sto cercando di uscire da tanti problemi legati alla vecchia mentalità.
ho letto il libro. Ed eccoli qua tutti i problemi spiattellati come se stessero parlando della mia situazione. Siete dei grandi, non parlate per sentito dire o perchè siete dei coaching,del marketing del blablaba…parlate per esperienza vissuta e , di conseguenza, siete veri,diretti.
Complimenti siete riusciti a trasmettere il vostro entusiasmo,il vostro atteggiamento positivo.Grazie ragazzi, siete forti.
Pietro Trentin (acquirente verificato) – :
l’ho preso con molta curiosità, volevo capire come avessero fatto questi 2 sboroni ad arrivare dove sono, come hanno fatto con pochi anni più di me ad ottenere tutto quello che mettono in vetrina su Facebook. Devo dire che l’ho trovato illuminante, ci sono un sacco di spunti che DEVONO essere messi in pratica in ogni studio, piccolo o grande che sia. E giusto per non farsi mancare niente, ti fanno venire una gran voglia di partecipare ai loro corsi di management, per approfondire tutte quelle cose che ti hanno solo fatto annusare nel libro. Bingo anche stavolta.
Mi stanno ancora sulle scatole, dato che provo una sana invidia nei loro confronti, ma li ringrazio per quelle perle che hanno regalato. Unica precisazione, non credo che basti leggerlo una sola volta, devi farlo decantare dopo la prima lettura, e poi rileggerlo per capire meglio alcune cose.
COMPLIMENTI!!!
Glauco (acquirente verificato) – :
Complimenti, con la vostra energia ed il vostro inpegno a 360° rappresentante un punto di riferimento per tutti noi giovani! A presto 😉
Antonio Belmonte De Cristofaro (acquirente verificato) – :
Adoro questo testo, l’ho letto in due giorni non appena mi è arrivato, sto per rileggerlo una seconda volta. È un testo che va tenuto sul comodino del dentista ( o nel suo ufficio ?), poiché lo considero un testo da consultare e da rileggere più volte per rinfrescarci la mente e prendere nuove idee e riflessioni sulla professione odontoiatrica in costante evoluzione.
Ho conosciuto la fama degli autori via Facebook, mi piacciono molto con il loro stile senza peli sulla lingua, non essendo figlio d’arte nemmeno io, ho trovato tante cose in comune con loro…. Grandi Federico e Stefano, avanti tutta ???☺
SALVATORE AGOSTA (acquirente verificato) – :
Ho acquistato il libro, forse uno tra i primi, perchè anche se li conosco da poco stimo tantissimo “quei due” che veramente da ZERO sono riusciti a creare una bellissima realtà che ho avuto modo di conoscere di persona frequentando un corso tenuto da Federico.
Credo di averlo divorato in 3-4 giorni, ma mi ero ripromesso di leggerlo durante le ferie estive!
Che dire!!!! Lo consiglio perchè mi ha dato numerosi spunti extraclinici sulla gestione del tempo, il concetto di delega, la formazione al TOP, la motivazione del personale…..
Quindi lo consiglio vivamente; non aspiro ad avere il loro stesso percorso “imprenditoriale”, ma nel mio piccolo spero di poterli imitare anche se solo nella bravura clinica che di certo loro non manca!
Giuseppe lalli (acquirente verificato) – :
Libro molto interessante .. l’ho letto in circa 6 ore di tarveersata in traghetto .. scorre veloce sembra quasi una autobiografia ma è ricco di chicche utili da applicare subito nel quotidiano dei nostri studi ! ✌️?
Antonio – :
Semplicemente consigliatissimo. C’e solo da imparare da questo libro, che tu sia un titolare di studio o un neolaureato. Senza troppi fronzoli e con uno stile di scrittura molto scorrevole, viene descritto un nuovo modo di fare odontoiatria. Top
PAOLO Tuzza – :
Conosco personalmente Stefano e Federico , avendo passato molto tempo insieme molti anni fa, e dopo 30 anni di lavoro , non avrei mai pensato di leggere un libro che rispecchiasse moltissimi dei miei problemi , e che con semplici cambiamenti mi aiutasse a ottenere innumerevoli cambiamenti.
Per questo consiglio a chiunque , anche veterani della materia , e colleghi illustri , di leggerlo , potrebbero trarne innumerevoli vantaggi.
Grazie Stefano e Grazie Federico
Francesco Pistacchio – :
Ho conosciuto Stefano Salzano su Facebook, da endodontista ho avuto modo di apprezzare i suoi lavori, poi ho conosciuto la sua simpatia. Quindi incuriosito da quello che lui e Federico Tirone sono stati in grado di realizzare( e non credo abbiano in mente di fermarsi), ho preso il loro libro. Non un saggio di marketing o di management, piuttosto un volume divertente e utile per spunti e suggerimenti ma soprattutto in grado di soddisfare il mio interesse e la curiosità circa la strada percorsa da loro. Cinico, diretto, spronante.