
SEI SICURO DI FARE UNA PUBBLICITA’ SANITARIA A NORMA DI LEGGE? PARTE II
Come promesso, veniamo al secondo capitolo della trilogia di articoli dedicati ad una informazione pubblicitaria il più possibile corretta e a basso rischio di sanzioni. Nello scorso articolo abbiamo detto che una informazione pubblicitaria deve recare la dicitura informazione pubblicitaria ai sensi della legge 248/2006…

SEI SICURO DI FARE UNA PUBBLICITA’ SANITARIA A NORMA DI LEGGE? PARTE I
Come forse saprai, se ci segui sui social, io e Federico non andiamo troppo d’accordo con la pubblicità sanitaria. O meglio, non andiamo d’accordo con chi si trova nella posizione di giudicarla. Già, perché a noi la pubblicità piace un sacco e siamo convintissimi che…

GIA’ CHE STAVAMO PARLANDO DI MARKETING ODONTOIATRICO BECCATI ANCHE QUESTO SEGRETO
Quello che ti sto per rivelare è in assoluto uno degli aspetti più importanti del marketing. Scrivo questo articolo perché ritengo che anche questo concetto si parecchio sconosciuto nell’ambiante e se non facciamo un po’ di chiarezza qualcuno potrebbe rischiare di usare il marketing…